Senza categoria

Paganese-Salernitana, il plauso dell’Adp Polizia

SALERNO. Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’Adp Polizia in merito alla partita di calcio Paganese-Salernitana: “Adp Polizia, con il suo segretario provinciale Oreste Somma unitamente al segretario regionale Luigi Taverni, porge un plauso all’operato delle donne e degli uomini della Polizia di Stato impegnati nell’incontro di calcio Paganese-Salernitana, considerato un avvenimento sportivo ad alto rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Magistralmente gestito dal signor Questore di Salerno Anzalone collaborato dal Signor Vicario Amoriello e dai suoi funzionari, l’avvenimento sportivo ha visto impiegati sul territorio centinaia di uomini, dei vari reparti della Polizia di Stato e l’ausilio delle altre forze dell’ordine. Non si è verificata una sbavatura nel dispositivo organizzato grazie all’abnegazione dei poliziotti, molti dei quali hanno lasciato per un giorno anche le scrivanie. Insomma per un giorno non si è notata la carenza di uomini e mezzi. Un ringraziamento anche al Dirigente della Polstrada dottoressa Grazia Papa che ha potenziato i servizi autostradali nel tratto Salerno-Angri con 9 pattuglie coordinate dal Comandante di Angri Ispettore Superiore Alfredo Rosalba.
Insomma nel giorno del 34 anno della nascita dei sindacati di Polizia (1 aprile 1981) esprimiamo gratitudine ad un’amministrazione che chiede sempre sacrifici ai suoi uomini, ma che oggi ha funzionato alla perfezione.
L’avvenimento sportivo si è concluso con la vittoria della sicurezza”.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio