Cronaca

Pagani, abusi sessuali dal padre: minorenne ascoltata dallo psicologo

Pagani, abusi sessuali dal padre: minorenne ascoltata dallo psicologo. La giovane ha spiegato di essere stata palpeggiata dal genitore.

Pagani: c’è un caso di abusi sessuali

È protagonista di una presunta storia di abusi sessuali subiti dal padre a Pagani. Una minorenne ha raccontato tutto a uno psicologo che il 28 maggio depositerà le sue valutazioni della storia presso la Procura di Nocera Inferiore.

Come riporta “Il Mattino”, la ragazza ha parlato di aver subito in particolare dei palpeggiamenti dal genitore. Nei guai per questa storia si trova una uomo di 50 anni, residente proprio nel comune liguorino e accusato di maltrattamenti verso la moglie e di violenza sessuale ai danni della figlia.

Nei giorni scorsi, l’uomo era stato raggiunto dal divieto di avvicinamento ne confronti della famiglia. Il tutto ha avuto inizio dopo la denuncia della moglie e le confessioni da parte della 17enne, la quale ha spiegato di essere stata più volte toccata dal padre. Si parla dunque di atti sessuali che secondo la madre della ragazzina sarebbero durati circa tre anni. Adesso spetterà agli inquirenti stabilire la veridicità del racconto e giudicare la posizione dell’uomo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button