Pagani, arrestato il figlio del boss Fezza per spaccio di droga

pagani-arrestato-figlio-boss-fezza-droga

Pagani, arrestato il figlio del boss Fezza per spaccio di droga. Si tratta di Salvatore Fezza, beccato mentre vendeva eroina a un acquirente

Pagani, arrestato il figlio del boss Fezza per spaccio di droga. Si tratta di Salvatore Fezza, beccato mentre vendeva eroina a un acquirente.

Arrestato il figlio del boss: spacciava droga a Pagani

Salvatore Fezza, figlio del boss di Pagani Tommaso, è stato arrestato per spaccio di droga eseguito a pochi metri dall’ospedale Andrea Tortora. Il 28enne è stato beccato dai carabinieri della locale tenenza mentre vendeva una dose di eroina a un acquirente.

Come riporta “Il Mattino”, il tutto è avvenuto nella serata di mercoledì, sotto casa. Il cliente, un tossicodipendente della zona, è stato poi segnalato alla Prefettura di Salerno. I militari hanno agitato dopo essere rimasti appostati per alcune ore, poi hanno provveduto con il sequestro della droga e l’arresto del 28enne. Un attimo primo della messa in manette, era stata effettuata una perquisizione domiciliare: rinvenuti materiali atti al confezionamento della sostanza.

In seguito all’arresto, ieri mattina è stato giudicato con rito abbreviato: il giudice del Tribunale di Nocera Inferiore gli ha inflitto il divieto di dimora nel comune paganese.

TAG