Cronaca

Pagani, arrestato il figlio del boss Fezza per spaccio di droga

Pagani, arrestato il figlio del boss Fezza per spaccio di droga. Si tratta di Salvatore Fezza, beccato mentre vendeva eroina a un acquirente.

Arrestato il figlio del boss: spacciava droga a Pagani

Salvatore Fezza, figlio del boss di Pagani Tommaso, è stato arrestato per spaccio di droga eseguito a pochi metri dall’ospedale Andrea Tortora. Il 28enne è stato beccato dai carabinieri della locale tenenza mentre vendeva una dose di eroina a un acquirente.

Come riporta “Il Mattino”, il tutto è avvenuto nella serata di mercoledì, sotto casa. Il cliente, un tossicodipendente della zona, è stato poi segnalato alla Prefettura di Salerno. I militari hanno agitato dopo essere rimasti appostati per alcune ore, poi hanno provveduto con il sequestro della droga e l’arresto del 28enne. Un attimo primo della messa in manette, era stata effettuata una perquisizione domiciliare: rinvenuti materiali atti al confezionamento della sostanza.

In seguito all’arresto, ieri mattina è stato giudicato con rito abbreviato: il giudice del Tribunale di Nocera Inferiore gli ha inflitto il divieto di dimora nel comune paganese.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

One Comment

Back to top button