Pagani: attenta l'incolumità dai passanti, infine tenta il suicidio

pagani-corrente-via-de-gasperi

PAGANI. Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, c’è stata una mattinata di panico presso via Alcide De Gasperi, all’altezza dell’incrocio con via Sant’Erasmo. Un uomo con evidenti problemi mentali, si è scagliato contro i vicini e i passanti dalle nove del mattino. Nonostante era stato sottoposto agli arresti domiciliari, l’uomo è sceso prima […]

PAGANI. Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, c’è stata una mattinata di panico presso via Alcide De Gasperi, all’altezza dell’incrocio con via Sant’Erasmo. Un uomo con evidenti problemi mentali, si è scagliato contro i vicini e i passanti dalle nove del mattino. Nonostante era stato sottoposto agli arresti domiciliari, l’uomo è sceso prima in strada inveendo contro tutti e poi, tornando nella sua abitazione, ha lanciato diversi oggetti dal balcone.

In seguito, il trasgressore, nel pieno dei suoi attacchi schizofrenici, ha infine minacciato di uccidersi barricandosi in casa. Questo atto, ha portato ai passanti della trafficata Nazionale, a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. L’immediato avvento dei caschi rossi nocerini e dei sanitari della “Misericordia” di San Valentino Torio, accompagnati dai militari della locale tenenza, è stato determinante al fine di portare l’uomo alla calma.

 

TAG