Cronaca

Pagani, aveva aggredito un impiegato del Tribunale fallimentare: condannato

PAGANI. A causa di una violenta aggressione consumatasi nella sezione fallimentare del Tribunale, il 45enne di origini paganesi, Pino Annunziata, assistito dall’avv. Giuseppe Buongiorno, è stato condannato a un anno e sei mesi dal Tribunale monocratico presieduto dal giudice Domenico Diograzia. Decisiva per l’imputato è stata una provvisionale immediatamente esecutiva di tremila euro.

Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, l’uomo si era recato in due diverse circostanze presso il Tribunale Fallimentare a “caccia” del giudice, nella seconda irruzione aveva violato una misura di prevenzione che gli valse gli arresti domiciliari, violando così l’obbligo di dimora presso a Pagani.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button