Politica

Pagani, Cirielli chiede chiarimenti all'ANAC e al Governo sul trasporto rifiuti

PAGANI. Come riporta il portale “SalernoNotizie”, il deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Edmondo Cirielli, pretende chiarimenti riguardo l’affidamento dei rifiuti presso il comune agrese: «Scriverò al presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, e presenterò un’interrogazione parlamentare sull’affidamento del servizio di trasporto dei rifiuti della città di Pagani al “Consorzio Sinergie”».

«L’assenza di trasparenza denunciata dalle opposizioni, con la mancata pubblicazione della manifestazione di interesse e del verbale sul sito dell’Ente – si evince dalle dichiarazioni del deputato – desta dubbi e non pochi sospetti, su cui dovranno accendersi i riflettori. Bisogna accertare la regolarità delle procedure ed eventuali responsabilità. I cittadini di Pagani meritano chiarezza».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button