Cronaca

Pagani: confezionavano droga nel garage, arrestati due 26enni

PAGANI. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno sorpreso due 26enni mentre erano intenti a confezionare buste di droga nel garage di casa

I carabinieri del nucleo investigativo hanno fatto irruzione in un garage dove era in corso il lavoro di imbustamento di una vasta gamma di sostanze stupefacenti.

Pasquale Pepe, 26 anni, e il suo coetaneo incensurato, D. M. D., avevano un droga-market davvero fornitissimo che andava dalla marijuana al crack.

I due erano dotati davvero di tutto il necessario per un droga market infatti i carabinieri hanno rinvenuto 16 grammi di marijuana, 20 grammi di cocaina, 11 grammi di hashish, 2 grammi di crack e 4 piante di cannabis indicativamente alte 50 centimetri, inoltre è stata trovata anche una macchina per sigillare le bustine oltre i bilancini di precisione ed i vari materiali per il confezionamento.

I due sono stati arrestati e posti ai domiciliari, in attesa della convalida del gip del Tribunale di Nocera Inferiore. Secondo gli inquirenti, i due addetti al confezionamento dei vari tipi di stupefacente provvedevano poi a spacciarla in città.

Fonte: La Città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio