Cronaca

Pagani, divieto conferimento rifiuti fino a domani: inizia la pulizia delle strade

PAGANI. Il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, comunica il divieto del conferimento rifiuti in città fino a domani: si procede con la pulizia delle strade.

Il sindaco ordina il divieto conferimento rifiuti fino a domani per rimuovere i cumuli di rifiuti per le strade di Pagani

Il Comune di Pagani ha emesso l’ordinanza del divieto di conferimento rifiuti sul territorio per le giornate di oggi e domani affinché si possa intervenire per la rimozione dei cumuli di rifiuti che in questi giorni hanno invaso le strade della città. Il conferimento riprenderà dunque a partire da giovedì 20 dicembre.

«Si tratta di una misura necessaria, volta alla pulizia della città che avverrà tramite la rimozione dei vari cumuli di rifiuti presenti sull’intero territorio comunale ha comunicato il sindaco Salvatore Bottone in una note – I cittadini potranno regolarmente conferire i rifiuti, nelle frazioni previste dal calendario vigente, a partire da giovedì 20 dicembre. Si chiede in questo momento di criticità, vissuto dall’intero territorio provinciale, una maggiore collaborazione da parte dei cittadini tramite il rispetto dell’ordinanza emessa».

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button