Cronaca

Pagani, droga nascosta nelle scarpe: condanna di un anno per un uomo

Droga nascosta nelle scarpe: il Tribunale ha emesso la condanna a un anno di reclusione per un uomo di Pagani. I fatti risalgono al 2014.

Condanna per droga a Pagani

Aveva nascosto la droga nelle scarpe, sfruttando il doppio fondo ricavato dal vano di gomma: arriva la condanna a un anno di reclusione per di Pagani. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

L’imputato era stato scoperto e arrestato dai carabinieri di Nocera Inferiore con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre alla condanna, all’uomo è stata inflitta anche una multa di mille euro, oltre alle spese processuali.

I fatti risalgono al 16 ottobre 2014, quando i militari misero a segno un’operazione antidroga in viale Trieste. L’imputato fu scoperto con alcuni quantitativi di cocaina nascosti in una scarpa di ginnastica.

Le dosi termosaldate servivano alla rivendita e allo scambio da concludere in attesa dell’arrivo della clientela. Il pusher fu arrestato in flagranza di reato, poi tradotto in caserma per le formalità di rito.

Articoli correlati

Back to top button