Cronaca

Pagani, coppia di fidanzati rapinata: arrestato 25enne con precedenti per furto

Un 25enne con precedenti per furto e stupefacenti è stato arrestato nella giornata di ieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Nocera Inferiore. Il giovane avrebbe rapinato una coppia di fidanzati a fine febbraio, in via Cesarano a Pagani, dopo aver aggredito l’uomo e minacciato la donna.

Coppia di fidanzati rapinata a Pagani

È stato proprio grazie al lavoro di indagine condotto dai militari del reparto di via Alcide De Gasperi, coordinati dal tenente Simone Cannatelli, se è stato possibile raccogliere indizi di colpevolezza a carico di A.M, 25enne paganese, ritenuto dall’autorità giudiziaria responsabile di quanto accadde in via Cesarano proprio sulla scorta degli elementi acquisiti in poco più di dieci giorni dagli uomini dell’Arma.

I fatti

Il malvivente si avvicinò ai due fidanzati intorno alla mezzanotte. Il rapinatore, che aveva il volto coperto da un casco, manifestò subito le sue reali intenzioni chiedendo soldi e non esitando a picchiare l’uomo e a minacciare di pesanti ritorsioni la sua compagna. I due ragazzi furono costretti a consegnare tutti contanti che avevano addosso, poco più di cinquanta euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio