Cronaca

Pagani, furto alla chiesa Corpo di Cristo: rubato il cuore dell’Addolorata

PAGANI. Ladri in azione alla chiesa Corpo di Cristo a Pagani, dove è stato rubato il cuore metallico della statua della Madonna Addolorata: affranto il parroco Don Flaviano Calenda.

Oltraggio dei ladri in chiesa: rubato il cuore della Madonna Addolorata alla Parrocchia Corpo di Cristo

Ladri in azione nella chiesa Corpo di Cristo a Pagani, dove qualcuno ha rubato il cuore metallico con le 7 spade appartenente alla Statua della Madonna Addolorata. La segnalazione è arrivata da un collaboratore della parrocchia: il furto è avvenuto ieri sera, in un momento in cui c’era folla all’interno della casa religiosa. Affranto il parroco Don Flaviano Calenda: «Mi dispiace per questo gesto che mi colpisce sul piano affettivo. Se costui si fa un esame di coscienza, può rimettere al suo posto l’oggetto che ha soltanto un valore non venale. La Madonna lo perdonerà».

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button