Cronaca

Pagani, il sindaco Gambino è decaduto: si prepara il ricorso

La Prefettura di Salerno ha comunicato, per vie ufficiali, che Alberico Gambino è decaduto in quanto sindaco di Pagani. Si punta al ricorso.

Gambino decaduto: Pagani è perde già il suo sindaco

Dopo la sentenza di incadidabilità, pubblicata dalla Cassazione lo scorso 16 maggio, arriva la comunicazione della Prefettura di Salerno: Alberico Gambino è decaduto in qualità di sindaco della città di Pagani.

La notizia è arrivata alla segreteria generale di Palazzo San Carlo tramite apposita lettera-comunicazione da parte del Prefetto. Intanto, stando agli esponenti politici vicini a Gambino, il neo decaduto primo cittadino sarebbe pronto a presentare l’ennesimo ricorso.

Molto probabile che a Palazzo San Carlo possa arrivare un nuovo commissario, dato che il provvedimento ha disposto anche l’annullamento della nomina della giunta, oltre che alla decadenza del sindaco di Pagani.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto