Pagani, dalla graduatoria di Nocera arrivano tre vigili a tempo determinato

salerno-20mila-euro-ex-comandante-vigili-urbani

Il Comune di Pagani ha attinto dalla graduatoria di Nocera Inferiore tre vigili urbani a tempo determinato per fronteggiare la crisi di personale

PAGANI. Il Comune di Pagani ha attinto dalla graduatoria di Nocera Inferiore tre vigili urbani, a tempo determinato, per fronteggiare la carenza di personale nel corpo della Polizia Municipale.

Dalla graduatoria di Nocera Inferiore, arrivano tre nuovi vigili a tempo determinato

Il Comune di Pagani ha assunto tre nuovi vigili urbani, a tempo determinato, per due mesi attingendoli dalla graduatoria del Comune di Nocera Inferiore: la decisione è arrivata per fronteggiare la carenza di personale che affligge da tempo il corpo della Polizia Municipale di Pagani. Si passa dunque a un piano di emergenza, dato che le unità presenti sul territorio risultano meno di dieci al giorno e che prossimamente ci saranno nuovi pensionamenti all’interno del corpo dei vigili urbani.

Ovviamente, sono soluzioni che avranno una durata temporanea, in attesa che qualcosa si muova a Palazzo San Carlo in merito a una situazione che continua a piegare in due la viabilità della città liguorina che vanta alti livelli di traffico e una popolazione non certa di piccole dimensioni.


Fonte: La Città

TAG