Cronaca

Pagani, incendio presso il Centro Commerciale Pegaso: attimi di paura

PAGANI. Attimi di paura presso il Centro Commerciale Pegaso della città di Pagani, le alte fiamme hanno avvolto alcuni rifiuti ammassati ai lati del grosso stabile di via Alcide De Gasperi causando innumerevoli disagi. Stando a quanto racconta il portale “MN24”, gli operai sono immediatamente intervenuti nel tentativo di spegnere le fiamme con l’ausilio di estintori presenti nel centro.

In seguito sono sopraggiunti i caschi rossi del distaccamento nocerino e i volontari della Papa Charlie che hanno lavorato con perseveranza al fine di estinguere le fiamme. Fortunatamente non c’è stato nessun danno alle persone o alle cose, solo tanta tensione.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button