Cronaca

Pagani, accusata di aver ucciso un ragazzo in un incidente: assolta dopo 13 anni

La donna, una 35enne di Pagani, è stata assolta 13 anni dopo

Era accusata di aver ucciso un ragazzo di 18 anni in seguito ad un in incidente stradale a Pagani. Il giovane si trovava in sella ad uno scooter con un amico. Lo scontro con l’auto guidata da una ragazza fu fatale. Ma dopo 13 anni per il Tribunale non vi  furono colpe da parte dell’automobilista perché il fatto non sussiste. La donna – come scrive l’odierna edizione de Il Mattino – è stata assolta in primo grado dall’accusa di omicidio colposo.

Pagani, accusata di aver ucciso un ragazzo in un incidente: assolta

La donna era alla guida di una Smart e nonostante la precedenza – secondo l’accusa originaria – non avrebbe considerato il rischio di provocare incidenti. Sulla stessa traiettoria arrivò lo scooter con i due ragazzi, che finirono contro la parte anteriore dell’auto. L’amico del 18enne restò ferito a seguito dell’incidente, finito a terra insieme all’amico, dopo aver impattato inizialmente contro la Smart.

Il sinistro avvenne il 1 settembre 2009. La vittima fu soccorsa e trasferita all’ospedale di Pagani, dove morì poco dopo il suo arrivo, mentre l’amico finì all’Umberto I di Nocera Inferiore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio