Incidente stradale a Pagani, auto finisce contro a un muro e provoca una frana sulla Variante

pagani-incidente-stradale-torretta-crollo-muretto

Incidente stradale a Pagani, auto finisce contro a un muro e provoca il crollo di un muretto sulla "Variante". Tragedia sfiorata nella notte

Pagani, incidente stradale sulla Torretta provoca il crollo di un muro su una parte della “Variante“, in via Carlo Tramontano. Poteva essere una strage.

Paura per un incidente nella notte a Pagani

Notte di paura e agitazione a Pagani, dove un incidente stradale verificatosi in zona “Torretta“, in via Amalfitana, ha provocato un massiccio crollo di un muro su via Carlo Tramontano, proprio nella curva che conduce a Nocera Inferiore.

Una vera e propria tragedia sfiorata, annunciata da un improvviso suonare di sirene che ha messo in allerta tantissimi cittadini che dormivano e altrettanti automobilisti prossimi al rientro a casa. Stando alle prime ricostruzioni del sinistro, un’auto sarebbe uscita fuori pista in una curva della zona “Torretta” (ai piedi del castello), per poi andare a schiantarsi violentemente contro un muretto, i cui pezzi sono caduti tutti su una parte della “Variante“.


pagani-incidente-stradale-torretta-crollo-muretto


Per fortuna nessuna auto è stata coinvolta ma il veicolo incidentato è rimasto sospeso a metà: il giovane alla guida del suv ha inoltre aperto lo sportello e sarebbe precipitato su via Carlo Tramontano: sarebbe dunque rimasto ferito. Più fortunata invece la ragazza che era con lui, la quale sarebbe scesa dal veicolo trovando ancora il terreno su cui mettere i piedi. Insieme a loro c’erano altre due persone.

Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco, la Protezione Civile e un’ambulanza del 118. Il traffico è andato in tilt e molti automobilisti sono stati costretti a far manovra per superare la zona interessata. Le operazioni di rimozione dei pezzi del muretto sono durate quasi tutta la notte.



Il video

Ecco il video della caduta del conducente del Suv. Il ragazzo era uscito dalla propria auto, convinto di trovare il terreno sotto ai suoi piedi e invece ha fatto un volo di diversi metri, cadendo da via Amalfitana su via Tramontano. Per fortuna è vivo e le sue condizioni non sarebbero gravi. Questo video è stato girato e pubblicato da alcuni ragazzi che mai avrebbero immaginato di imbattersi in una situazione simile.

TAG