Cronaca
Tendenza

Zona rossa, a Pagani giovani in strada insultano Protezione Civile. Il sindaco: “Saranno multati”

Pagani, insulti alla Protezione Civile nel primo giorno di zona rossa. Il sindaco condanna l'episodio e annuncia: "Multeremo trasgressori"

Inizia con un episodio a dir poco deprecabile la zona rossa Pagani. Nel comune dell’Agro nocerino-sarnese alcuni giovani, in strada senza motivi validi, avrebbero deriso e insultato i volontari della Protezione Civile come raccontato dal sindaco Raffaele Maria De Prisco.

Zona rossa, a Pagani insulti alla Protezione Civile

“Mi giungono voci di alcuni giovani che pare abbiano deriso e indirizzato fischi e ingiurie nei confronti della macchina della Protezione Civile – scrive il primo cittadino di Pagani –  che sta girando per ricordare di non uscire se non per necessità. Sappiano queste persone che nessun atteggiamento del genere sarà tollerato”.

I trasgressori saranno multati

“I trasgressori delle regole previste in zona rossa saranno multati e non si guarderà in faccia all’età.
Questo non è uno scherzo. La salvaguardia della salute cittadina non è uno scherzo! E come massima autorità sanitaria della città disporrò la massima severità nei confronti di chi con superficialità viene meno alle disposizioni.

Voglio dire un sentito grazie a tutti i volontari della Papa Charlie, in gran parte giovani, dal cuore grande, per essersi messi al servizio della città, anche stavolta, come sempre”.


pagani-insulti-protezione-civile-zona-rossa-multe


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio