Pagani: proseguono i lavori di messa in sicurezza degli incroci

lavori stradali

Proseguono senza sosta a Pagani i lavori per la messa in sicurezza di alcuni incroci stradali presenti sia nel centro cittadino

Opere pubbliche che mirano al miglioramento della sicurezza per i cittadini. Proseguono senza sosta a Pagani i lavori per la messa in sicurezza di alcuni incroci presenti sia nel centro cittadino sia nella zona rurale.

Messa in sicurezza degli incroci a Pagani: proseguono i lavori

Il sindaco Salvatore Bottone ha monitorizzato, in compagnia del presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese e dell’ingegnere Domenico Ranesi, il prosieguo dei lavori per la realizzazione di una rotatoria in via Vicinale Macinanti, in zona Cappelluccia (al confine tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino).

Parla il Sindaco Bottone:

«Si tratta di lavori annunciati da tempo e che ora si stanno realizzando. L’intervento di stamattina (ieri, ndr) in via Vicinale Macinanti, che rientra nel piano di completamento dei lavori per costruire un’alternativa valida alla Statale 18, è stato l’impegno portato avanti dal sottoscritto quando ricopriva il ruolo di consigliere provinciale. La burocrazia ha rallentato tutto,ma fortunatamente ora le cose sono cambiate e si darà maggiore dignità a questa zona».

Fonte: Le Cronache

TAG