Cronaca

Pagani, Madonna delle Galline: piano straordinario per la raccolta rifiuti

In occasione della prossima manifestazione della Madonna delle Galline, l’Aspa ha disposto un piano straordinario per la raccolta dei rifiuti a Pagani.

Un piano straordinario per la raccolta rifiuti in vista della Madonna delle Galline

L’Aspa, attraverso l’impegno del direttore generale Aniello Giordano e del direttore tecnico Enzo Calce, nell’imminenza della festività della Madonne delle Galline, ha pubblicamente fornito all’amministrazione comunale di Pagani, secondo quando previsto dal contratto di servizio, la disponibilità per un piano straordinario di raccolta rifiuti, collaborando per le attività di propria competenza, chiedendo nel contempo un incontro per concordare e definire le modalità di impiego del personale e le attrezzature da utilizzare.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button