Cronaca

Pagani, metadone in casa senza certificazione: nei guai un 29enne

La Polizia di Salerno è entrata in azione in un appartamento di Pagani, dove hanno scoperto che un 29enne possedeva metadone senza certificazione.

Metadone senza certificazione in casa: scoperto un 29enne di Pagani

Nella giornata di martedì 29 gli uomini del Commissariato hanno effettuato una prima perquisizione in una abitazione di Pagani a carico di F.S. di 29 anni, già coinvolto in reati concernenti gli stupefacenti. All’interno dell’appartamento sono stati trovati e sequestrati  dieci flaconi di Metadone privi di indicazioni e di certificazione giustificativa.

Sono in corso accertamenti presso il locale S.E.R.T. per verificare la legittimità del possesso del medicinale appartenente comunque alla tabella degli stupefacenti abitazione da parte del 29enne.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto