Cronaca

Lutto a Pagani: è morto Costantino Ferraioli, ex calciatore della Paganese

Lutto a Pagani: è morto Costantino Ferraioli, ex calciatore della Paganese. Dopo la carriera da allenatore aveva avviato molte collaborazioni in tv.

Pagani: addio a Costantino Ferraioli

La città di Pagani è in lutto per uno dei simboli del suo calcio: è morto infatti Costantino Ferraioli, ex calciatore della Paganese, nonché allenatore ed ex dirigente di diverse società del salernitano.

A riportare la notizia è “Telenuova”, testata giornalistica con la quale Ferraioli aveva avviato ottimi rapporti di collaborazione, ricoprendo tante volte il ruolo di opinionista in trasmissioni televisiva come Tutto Calcio, Kick Off e Azzurrissima. I funerali sono previsti per domani, 17 febbraio, presso alla chiesa di San Sisto a Barbazzano alle ore 14 e 30.

Il comunicato della Paganese Calcio

La Paganese Calcio 1926, il suo Presidente, i dirigenti e tutto lo staff, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex calciatore e allenatore azzurrostellato Costantino Ferraioli e si uniscono al dolore della famiglia. In occasione della gara odierna contro il Rieti, sarà osservato un minuto di raccoglimento.


Fonte: Telenuova
Foto: Paganese Calcio 1926 Srl

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto