Cronaca

Pagani, nasconde droga sotto le tegole del tetto di una palazzina: arrestato

Ancora un arresto in via Trieste a Pagani: questa volta è stato preso un 26enne insospettabile, il quale aveva nascosto droga sotto le tegole del tetto di una palazzina.

Arrestato giovane insospettabile per droga

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato a Pagani per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta della seconda operazione avvenuta in pochi giorni, sempre in via Trieste, dove erano già stati ammanettati due uomini per il medesimo reato.

Questa volta, è stato preso un 26enne insospettabile, il quale aveva nascosto droga sotto alle tegole del tetto di una palazzina: per la precisione si tratta di crack, diviso in 38 dosi e tre distinti pacchetti. Per il 26enne è scattato l’arresto. La droga è stata sequestrata. Si sta indagando che capirne la provenienza.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button