Cronaca

Pagani, niente permessi in Piazza: multata la Casetta di Babbo Natale

PAGANI. La Casetta di Babbo Natale situata in Piazza Sant’Alfonso a Pagani è stata multata dai vigili urbani perché sprovvista dei permessi.

Multata la Casetta di Babbo Natale a Pagani: segnalazioni anonime dicono che non avrebbe i permessi

Una multa pari a 120 euro per la casetta di Babbo Natale, situata per il periodo natalizio in Piazza Sant’Alfonso a Pagani: il motivo sarebbe riconducibile al fatto che, secondo segnalazioni anonime, non avrebbe i permessi necessari per occupare il suolo di proprietà dei padri redentoristi.  Tuttavia, resta grande scetticismo tra i parroci della Basilica, i quali avrebbero contestato l’emissione errata di un provvedimento ai danni di una struttura voluta proprio da loro su un’area della piazza che, tra l’altro, risulta di proprietà degli stessi padri redentoristi. La situazione ha dell’inverosimile.

Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, la Polizia Municipale di Pagani avrebbe riscontrato anomalie nell’occupazione di una parte di piazza Sant’Alfonso, dove è stata edificata la Casetta di Babbo Natale, legata all’evento “Il Chiostro Incantato“, voluto dalla Basilica patronale per l’evento tenutosi ieri e che ha ottenuto grande successo.

 

Articoli correlati

Back to top button