Pagani, la nonna della piccola Iolanda contro la fiaccolata: “Mi fate schifo”

iolanda-imma-monti-carcere-abbandonata-suicidio

A Pagani scoppia la polemica per la fiaccolata in memoria di Iolanda: la nonna paterna ha detto di no all'evento minacciando le organizzatrici su Facebook

A Pagani scoppia la polemica per la fiaccolata in memoria di Iolanda: la nonna paterna ha detto di no all’evento minacciando le organizzatrici su Facebook.

No alla fiaccolata per Iolanda: le minacce della nonna paterna

Doveva essere una fiaccolata per ricordare la piccola Iolanda e invece la cosa ha mandato su tutte le furie la nonna paterna, Sofia Del Sorbo, cioè la madre di Giuseppe Passariello.

Dopo la perdita traumatica della nipotina e i guai giudiziari del figlio, la donna sembra aver reagito male all’iniziativa promossa dal gruppo “Mamme di Pagani”, le quali erano riuscite a mettere in piedi una marcia silenziosa prevista per l’8 luglio a Pagani.

La cosa però non è andata a genio alla madre di Passariello, la quale è esplosa inveendo contro le organizzatrici sul gruppo Facebook “Sei di Pagani se…”, a tal punto da arrivare anche a minacciare  (anche di morte) tutti coloro che avranno intenzione di partecipare al momento di preghiera in memoria di Iolanda.

Le reazioni non sono mancate, così come i commenti di tanti utenti che hanno cercato di calmare la furia della signora Del Sorbo, ormai evidentemente affrante dalla tragedia che ha colpito la sua famiglia.

Il post

Ecco il post pubblicato dalla nonna di Iolanda sul Facebook “Sei di Pagani se…”:

Io sono una nonna dalla piccola Iolanda Vi ripeto di nuovo la fiaccolata Fatela nella vostra casa perché io vi farò il falò gente di m**** condannare alla famiglia entrato qualcosa nella sacca perciò me lo dico con il buono mi toglierò dalla faccia della terra Mi fate schifo schifo un giorno vi incontrerò per strada e poi vedrete Sofia Nissan Alba chi è Mettetevi con la testa nel cesso e dovete affogare nella m**** mi avverta non fate la fiaccolata mia nipote Non so non siete degne di fare queste popolo Paganese mi fate solamente schifo Avvisati

 

 

TAG