Cronaca

Pagani, nuovi loculi al cimitero: il Tar sospende ancora i lavori

PAGANI. I lavori per la realizzazione dei loculi al cimitero di Pagani sono stati sospesi di nuovo dal Tar: la ditta concorrente ha presentato ancora ricorso.

Nuovo ricorso della prima ditta: il Tar sospendi ancora i lavori per i nuovo loculi al cimitero

Sembrava tutto fatto e invece così non è stato: il Tar ha di nuovo sospeso i lavori destinati alla costruzione dei nuovi loculi al cimitero di Pagani. La decisione è arrivata in seguito a un nuovo ricorso presentato dalla prima ditta che inizialmente si era aggiudicata l’appalto per la realizzazione dei loculi in via Leopardi. Alla stessa ditta fu poi disposta la revoca del servizio e da lì partì una lunga serie di contestazioni e ricorsi che hanno portato il Tar confermare l’esclusione. Adesso però è arrivato l’ennesimo ricorso e il cantiere è stato ancora fermato: bisognerà attendere l’udienza del 19 febbraio.


Fonte: Punto Agro News

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto