Cronaca

Pagani, oltre 100 grammi di hashish nascosti in cucina: arrestato 22enne

PAGANI. I Carabinieri della tenenza di Pagani hanno arrestato un 22enne dopo aver scoperto che nascondeva oltre 100 grammi di hashish nella cucina della propria abitazione.

Hashish e soldi nascosti in cucina: scoperti dai cani, un 22enne viene arrestato dai carabinieri

Un 22enne di Pagani è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di via De Gasperi dopo essere stato scoperto con oltre 100 grammi di hashish nascosti nella propria cucina. La sostanza stupefacente era suddivisa in singole dosi per la vendita ed è stata rinvenuta nell’appartamento di via Bari, dove appunto vive M.M., già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici alle spalle.

A scoprire il quantitativo di hashish sono stati i cani dell’antidroga e i militari hanno provveduto a portare via anche del materiale utilizzato per confezionamento dello stupefacenti e 800 euro in contanti, forse provenienti dall’affare illecito. Giovedì mattina, M.M., sarà giudicato con rito direttissimo.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto