Cronaca

Pagani, scoperte oltre 100 piante di marijuana nascoste in un deposito: arrestato 47enne

Oltre 100 piante di marijuana nascoste in un deposito: è quanto hanno scoperto i carabinieri di Pagani. Arrestato 47enne di Nocera Inferiore

Oltre 100 piante di marijuana nascoste in un deposito: è quanto hanno scoperto i carabinieri di Pagani. I militari hanno provveduto ad arrestare in flagranza del reato di coltivazione illecita e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 47enne di Nocera Inferiore, già noto alle forze dell’ordine per reati simili.

Pagani, scoperte oltre 100 piante di marijuana nascoste in un deposito: arrestato

I militari hanno effettuato una perquisizione all’interno di un fondo di proprietà in zona Macinati, comprendente un terreno incolto e un manufatto adibito a deposito. Nel corso del controllo è stata individuata una vera e propria coltivazione di marijuana realizzata all’interno di una serra, munita di lampade e impianto di irrigazione. La coltivazione, composta da circa 110 piante, è stata sequestrata. Disposto il sequestro anche per un quantitativo di cocaina, bilancini e materiale per il confezionamento. Il 47enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio