CronacaSenza categoria

Pagani, processo Linea d’ombra: inizia Operazione Verità di Fdi

PAGANI. È iniziato ieri il ciclo di appuntamenti sul processo Linea d’ombra, dal titolo Operazione Verità, organizzato da Fratelli d’Italia.

Nella Sala Pinocchio gli esponenti di FdI hanno dato inizio ai quattro incontri durante i quali saranno illustrate dinamiche e ascoltate intercettazioni che nel luglio 2011 portarono all’arresto dell’allora classe dirigente paganese.

Ieri pomeriggio si è ricostruito lo scioglimento del consiglio per infiltrazioni camorristiche del 2012 mentre per il prossimo incontro, previsto per venerdì 12 gennaio 2018, si parlerà della monetizzazione del parcheggio vicino al centro commerciale Pegaso e di altri parcheggi.

E ancora: il 19 e il 26 gennaio si parlerà della chiusura domenicale del Pegaso, della gestione Tarsu, del ciclo dei rifiuti e del Fondo Criscuolo, la proprietà del comune nelle mani della famiglia Petrosino D’Auria, cui appartengono il boss Gioacchino «spara spara» e i figli Michele e Antonio, tutti detenuti in carcere, secondo quanto riporta il Mattino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio