Cronaca

Pagani: processo per stupro, scompaiono prove e vittima

PAGANI. Fermo il processo, perse le prove fondamentali. L’iter subisce un brutto arresto in seguito alla scomparsa dell’incidente probatorio.

Il processo che vede imputati un rumeno e tre paganesi intoppa a causa dello smarrimento della deposizione rilasciata dalla vittima di uno stupro consumatosi il 2011. La donna, che doveva fare un colloquio per un posto come cameriera, venne abusata da 3 uomini che l’avrebbero prima sfruttata sessualmente e poi costretta alla prostituzione dietro minaccia.

Fu tratta in inganno dal cognato al suo arrivo in Italia. Lui le promise un posto di lavoro, ma in realtà era solo una trappola per violentare la giovane rumena. Con la scomparsa delle prove e della vittima, le cui tracce si sono perse in seguito alla deposizione, il caso rischia di rimanere pendente.

L’esito delle ricerca al momento è negativo, né la ragazza né la documentazione sono state ritrovate. Il racconto della giovane rumena è un elemento chiave ai fini processuali. Il processo quindi si è riaggiornato al 30 giugno. In quella data la documentazione dovrà essere ritrovata.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio