Cronaca

A 26 anni sorpreso a spacciare cocaina in bicicletta: scarcerato dopo pochi giorni

Pagani, ragazzo sorpreso a spacciare in bicicletta: scarcerato dopo pochi giorni. Per lui scatta l'obbligo di firma alla polizia giudiziaria

È stato scarcerato il ragazzo di Pagani sorpreso a spacciare in bicicletta. Si tratta di un 26enne arrestato nei giorni scorsi quando fu trovato in sella ad una bici elettrica mentre vendeva droga ad un cliente come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Pagani, ragazzo sorpreso a spacciare in bicicletta: scarcerato

Il 26enne fu arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di ieri, martedì 23 agosto, il giovane è comparso dinanzi al giudice del tribunale di Nocera Inferiore per il giudizio per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e scarcerato il ragazzo, sottoposto all’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

L’arresto

Furono i carabinieri della tenenza di Pagani a notare il 26enne fermo sulla sua bici elettrica impegnato a cedere una dose di droga ad una altro giovane. Fu inseguito e bloccato dai militari i quali trovarono 20 dosi di cocaina per un peso complessivo di dieci grammi. Con sé aveva anche 500 euro in contanti.

Articoli correlati

Back to top button