Cronaca

Tragedia a Pagani, uomo ritrovato morto in casa: era deceduto da due giorni

Tragedia a Pagani, uomo ritrovato morto in casa: era deceduto da due giorni. Sul posto sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso.

Morto un uomo a Pagani

Tragedia a Pagani dove un uomo è stato ritrovato morto la scorsa notte in via Amendola. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale tenenza e i sanitari del 118.

Si tratta di P.A. di 58 anni e secondo le prime ricostruzioni è deceduto per cause naturali. I militari sarebbero giunti sul posto su segnalazione di alcuni residenti della zona, i quali non vedevano l’uomo da un paio di giorni. Alla fine è scoperto che il 58enne era deceduto. La salma è stata portata via e sottoposta a controlli per verificare le cause del decesso, dovuto da cause del tutto naturali.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button