Pagani, grande successo per la Sagra di San Vito dopo il furto in parrocchia

sagra1

È stata un successo ieri la serata speciale della Sagra di San Vito tenutasi in via Barbazzano a Pagani. È stato riproposto l’evento culinario dopo il furto

È stata un successo ieri la serata speciale della Sagra di San Vito tenutasi in via Barbazzano a Pagani. È stato riproposto l’evento culinario in onore del Santo patrono della parrocchia San Sisto II a Pagani in seguito al furto perpetrato in parrocchia nella notte tra il 17 e il 18 giugno, quando ignoti hanno portato via l’intero ricavato delle serate della sagra del 15 e 16 giugno.

Grande successo per la Sagra di San Vito

La riproposizione dell’evento voluta da don Giuseppe Pronti e appoggiata dall’intera comunità parrocchiale ha avuto un valore altamente simbolico: una chiamata per i paganesi che non lasciano sottrarsi il senso di comunità. La risposta è stata più che positiva: centinaia di persone hanno partecipato alla serata in prima persona o attraverso le consegne a domicilio che abbiamo effettuato in gran numero. Quasi tutte le prelibatezze culinarie preparate, dalle polpette, alla ciotola di San Vito alle zeppole sono state esaurite prima della conclusione della serata.


sagra

TAG