Cronaca

Controlli nel Salernitano, sequestro di oltre 7mila giocattoli pericolosi e prodotti contraffatti

Il titolare è stato denunciato per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione

Controlli della Guardia di Finanza nel Salernitano, posti sotto sequestro oltre 7mila giocattoli pericolosi e prodotti falsi come mascherine non in regola esposte in un’attività commerciale a Pagani. Secondo quanto riportato da Info Cilento, il titolare è stato denunciato per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

Pagani, sequestro di giocattoli pericolosi e prodotti falsi

Controlli della Guardia di Finanza nell’ambito della tutela del mercato: i militari hanno perquisito, durante l’attività, un negozio a Pagani dove erano state messe in esposizione prodotti contraffatti.

Rinvenuti, inoltre, oltre 7600 giocattoli pericolosi, raffigurati i personaggi di Disney, Marvel, MGA Enterteinement risultati non conformi agli standard di produzione della casa madre. Riscontrate nell’attività commerciale anche mascherine non in regola.

La denuncia

Un imprenditore è stato denunciato per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio