Cronaca

Pagani, sesso sul pianerottolo. Residenti infuriati

PAGANI.Pagani, in via Pittoni, si fa sesso nell’adrone delle scale o sui pianerottoli. La denuncia è arrivata da alcuni residenti della zona nel corso del consiglio comunale di Pagani, martedì pomeriggio.

Stando a quanto riporta mn24, alcuni cittadini infuriati sono giunti all’interno e hanno chiesto di parlare con il sindaco, il presidente consiliare, l’assessore alla viabilità così come alcuni consiglieri.

Riporta mn24: alla base del tutto, la denuncia di una serie di incresciose situazioni che da tempo si verificano nella loro strada (a pochi passi proprio dall’aula consiliare) e che mantengono alta la tensione. Uno dei residenti del condominio più coinvolto ha lamentato agli amministratori la presenza di moto che vanno avanti e indietro a tutte le ore, provocando baccano con i loro motori forse modificati perché eccessivamente rumorosi, così come la presenza di ragazzi intenti ad imbrattare muri con le bombolette, a giocare e, soprattutto, a bussare nel cuore della notte. Vicende che potrebbero preoccupare ma che sono culminate con una serie di episodi di sesso puro nell’androne delle scale o nei ballatoi.

“Lo stavano facendo letteralmente senza ritegno ne pudore – il racconto di uno degli inquilini – all’inizio con mia moglie ci eravamo preoccupati perché sentivamo rumori, gridolini, ci chiedevamo cosa stesse succedendo. Non avremmo mai pensato che in mezzo alle scale ci fossero coppiette intente a farlo. Sono uscito fuori, gli ho urlato contro quando mi sono ritrovato quelle scene “hard”, ma come se niente fosse. Di notte, di pomeriggio. Basta che il portone resta aperto che dopo poco qualcuno si apparta. In mezzo alle scale fanno sesso e non puoi uscire perché quasi dai fastidio, in casa di notte non puoi stare perché o ti svegliano i motorini o i ragazzi che urlano o quelli che suonano al citofono all’una di notte. Vai per chiamare carabinieri o vigili, vengono pure ma niente si risolve. Possiamo vivere così?”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio