Pagani, Gambino contro Carbutti: il sindaco vuole denunciare il segretario generale del Comune

gambino-decaduto-sindaco-valuta-ricorso-appello

Dopo lo scontro avvenuto nei giorni scorsi in merito alla sua decadenza, il sindaco di Pagani Gambino è intenzionato a denunciare il segretario generale

Dopo lo scontro avvenuto nei giorni scorsi in merito alla sua decadenza, il sindaco Gambino è intenzionato a denunciare il segretario generale del Comune di Pagani, Francesco Carbutti.

Gambino denuncerà Carbutti

Il sindaco di Pagani, Alberico Gambino, va all’attacco del segretario generale del Comune, Francesco Carbutti. Il primo cittadino vuole ricorrere in sede penale e civile contro Carbutti.

È lo sesso Gambino a dichiarare le proprie intenzioni. Si allarga dunque il disordine in merito al caso di incandidabilità del sindaco: «Questi fatti hanno determinato un’incresciosa ed imbarazzante situazione istituzionale che, ovviamente e unitamente ad altre vicende e comportamenti di cui si è reso autore il segretario comunale, sono state e saranno oggetto di richieste di procedimenti disciplinari, citazioni civilistiche per risarcimento danni e azioni giudiziarie per la rilevazione dell’eventuale sussistenza di reati penalmente rilevanti».

TAG