Pagani sotto le Stelle 2018: la soddisfazione dell’amministrazione Bottone

pagani-comune-vendita-capannone-abusivo

Il cartellone natalizio "Pagani sotto le Stelle 2018" si è concluso con grande successo: arrivato il comunicato di soddisfazione dell'amministrazione

PAGANI. Il cartellone natalizio “Pagani sotto le Stelle 2018” si è concluso con grande successo: arrivato il comunicato di soddisfazione dell’amministrazione del sindaco Bottone.

Grande soddisfazione dell’amministrazione comunale per “Pagani sotto le Stelle 2018”

Si è concluso con l’arrivo dei Re Magi un periodo ricco di eventi e manifestazioni pensate dall’Amministrazione comunale per Pagani sotto le stelle 2018. «L’installazione delle luminarie, l’animazione prevista in differenti momenti, la musica in strada hanno reso l’atmosfera festosa ed anche il commercio locale ne ha tratto beneficio. Tantissime le persone, che come ci auguravamo, hanno riempito le strade del centro cittadino e Piazza Sant’Alfonso durante la notte bianca e il concerto di Andrea Sannino. Il cantante ha saputo coniugare la tradizione ad espressioni musicali più innovative, coinvolgendo un pubblico eterogeneo, fatto di adulti e adolescenti». Queste le parole dell’Assessore al commercio, Valentina Capossela, che manifesta tutto il suo orgoglio per la buona riuscita delle iniziative promosse, non tralasciando i dovuti ringraziamenti.

«A tutti coloro che ci hanno supportato, ai commercianti che hanno investito per il proprio paese, a chi ha aderito alla manifestazione di interesse volta all’organizzazione di eventi, e a chi ci ha supportati tramite sponsorizzazioni. A tutti va il mio sentito ringraziamento e l’augurio che altre grandi cose possano essere realizzate per la nostra città».

Anche il sindaco Salvatore Bottone ha chiaramente espresso la sua soddisfazione: «Il cartellone natalizio si è concluso con successo. Un successo che si è riconfermato di settimana in settimana durante tutte le manifestazioni. C’è stata una grande partecipazione, una città viva che ha dimostrato di possedere tutte le potenzialità per emergere e soprattutto la voglia di farlo. Per questo successo mi è doveroso il ringraziamento alla Croce Rossa e alla Papa Charlie, alla Tenenza dei Carabinieri e al Comando di Polizia Municipale che hanno presidiato la città vigilando sulla nostra incolumità. Grazie alla Pagani Servizi e agli uffici comunali coinvolti nell’organizzazione degli eventi. Grazie alle associazioni e ai commercianti. Grazie ai miei concittadini per aver reso magico questo Natale».

TAG