Cronaca

Spaccio di droga nel parcheggio dell’area di servizio: bloccato 42enne

PAGANI. Un 42enne è stato arrestato dopo essere stato scoperto mentre spacciava droga nel parcheggio di un’area di servizio tra Pagani e Nocera Inferiore.

Droga nel parcheggio dell’area di servizio: arrestato un 42enne pregiudicato

Un 42enne, G.C., è stato scoperto lunedì dai carabinieri mentre spacciava droga all’interno del parcheggio di un’area di servizio situato tra Pagani e Nocera Inferiore. Si tratta di un uomo già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti penali alle spalle ed è stato scoperto mentre vendeva una dose di crack a un acquirente.

I militari sono riusciti a bloccarlo prima che scappasse e il suo arresto è stato confermato ieri mattina durante il rito direttissimo celebrato presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Il giudice ha poi disposto nei suoi confronti il divieto di dimora in Campania.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button