Cronaca

Pagani, spari dal balcone di casa: arrestato dai carabinieri

PAGANI. Questo pomeriggio un uomo ha sparato dei colpi d’arma da fuoco contro le auto di via De Gasperi. Danneggiato un veicolo parcheggiato: arrestato dai carabinieri.

Esce dal balcone di casa e spara contro le auto: panico a via De Gasperi a Pagani

Un uomo residente in via De Gasperi a Pagani ha seminato il panico dalla propria abitazione sparando contro le auto in transito lungo la strada della Statale 18. A quanto pare non ci sarebbero né feriti né particolari conseguenze negative, a pagarne le spese è stata soltanto una Fiat Punto parcheggiata a pochi metri dall’abitazione: i vetri sono stato letteralmente distrutti dai proiettili.

La situazione ha generato il caos totale lungo tutta l’area ed è stato necessario l’intervento dei Carabinieri, i quali sono riusciti ad arrestare l’uomo e a condurlo in caserma. A quanto pare, è già noto alle forze dell’ordine.


Fonte: Telenuova

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button