Cronaca

Pagani, tentata estorsione: in manette prostituta 60 enne

PAGANI. Stando a quanto riporta il quotidiano “Metropolis”, una prostituta 60 enne nocerina approfitta di un attimo di debolezza di un signore 80 enne per tentare di estorcergli 300 euro in cambio di una prestazione sessuale. È stato tempestivo l’intervento dei militari appartenenti alla tenenza paganese, egli, infatti, avvisati dall’anziano, non hanno esitato nel bloccare e conseguentemente arrestare la malfattrice.

La storia a generato numerose perplessità lungo il territorio dell’agro-nocerino-sarnese, anche perché le età avanzate dei due protagonisti danno molti spunti all’immaginazione dei tanti, inoltre, questa storia, ha avuto un lieto fine solo grazie alla determinazione dell’80 enne, che non si è lasciato intimorire e ha contribuito all’arresto della donna colta in flagrante proprio nell’istante in cui stava intascando la somma.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button