Cronaca

Pagani, tentata rapina ad un mercatale: assalito e trasportato in Ospedale

Tentata rapina a Pagani ai danni di un mercatale, assalito con colpi di mazza e caschi integrali per impossessarsi del denaro

Tentata rapina a Pagani ai danni di un mercatale, gestore di uno stand al mercato ortofrutticolo, assalito con colpi di mazza e caschi integrali per impossessarsi del denaro. Tutto è avvenuto nella notte tra venerdì, 12 novembre  e sabato, 13 novembre lungo via Corallo.

Pagani, tentata rapina ad un mercatale: assalito con mazze e caschi

La vittima è stata trasportata all’ospedale con una ferita alla testa. Secondo una prima ricostruzione, due persone col volto coperto da caschi integrali a bordo di uno scooter hanno aggredito l’imprenditore, poco prima dell’alba. La vittima aveva con sé l’incasso della giornata da depositare in banca, ha provato a reagire ma i rapinatori hanno iniziato a colpirlo alla testa, lasciandolo a terra in una pozza di sangue.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi e tre auto dei Carabinieri. I militari hanno avviato le indagini per la ricostruzione della dinamica dell’aggressione. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio