Cronaca

Pagani, trovato un uomo ricoperto di sangue davanti a un condominio

PAGANI. Due giorni fa, i carabinieri della tenenza di Pagani sono intervenuti in via Risorgimento per un uomo ricoperto di sangue trovato davanti un condominio.

Ritrovato un uomo ricoperto di sangue davanti a un condominio di Pagani: sul posto i carabinieri

Momenti di tensione in via Risorgimento a Pagani, dove un uomo ricoperto di sangue è stato ritrovato davanti a un condominio. Ancora non sono chiare le dinamiche della storia, ma secondo le prime testimonianze l’uomo era in stato di alterazione a causa degli effetti dell’alcol. Sul luogo sono giunti i carabinieri della tenenza di Pagani, allertati dai residenti e dai passanti che hanno intravisto una copiosa pozza di sangue nell’androne del condominio. L’uomo tuttavia sarebbe riuscito ad evitare i militari e si sarebbe recato in un bar chiedendo che gli venisse servito un Campari Gin. In seguito, è stato portato in ospedale per essere sottoposto a immediate cure.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button