Politica

Pagani, Gambino candidato sindaco: sabato l’ufficializzazione

PAGANI. Alberico Gambino sarà il candidato sindaco di Pagani in quota a Lega, Udc e Direzione Italia: sabato 26 gennaio ci sarà l’ufficializzazione.

Ufficializzazione vicina: Gambino candidato sindaco di Pagani con Lega, Udc e Direzione Italia

Sabato 26 Gennaio 2019, alle ore 10.30, presso la segreteria di Corso Ettore Padovano 98, il Consigliere Regionale Alberico Gambino terrà una conferenza stampa per ufficializzare la sua candidatura a sindaco di Pagani. Alla fine, dopo tante voci e dibattiti sulle sorti di una parte del centrodestra paganese, arriva la notizia che era già nell’aria: Gambino, dunque, rappresenterà la Lega, Udc e Direzione Italia alle prossime comunali di Palazzo San Carlo in qualità di candidato sindaco.

Si attendono adesso ulteriori reazioni da parte di Fratelli d’Italia e Forza Italia, partiti locali che nei giorni scorsi aveva manifestato dissenso e contrarietà nei confronti di una scelta che non avrebbe rispettato quanto pattuito dalle forze di centrodestra in questi mesi.  Alberico Gambino, attuale consigliere regionale ed ex primo cittadino di Pagani, concorrerà per la terza volta nella sua carriera politica per la fascia tricolore. Lui e Lello De Prisco sono gli unici ad aver confermato l’intenzione di conquistare lo scranno più alto del Comune di Pagani.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button