Cronaca

Pagani, è ufficiale: lunedì 18 febbraio parte la raccolta differenziata

PAGANI. Daniela Del Bene, presidente dell’Aspa, annuncia che lunedì 18 febbraio partirà ufficialmente la raccolta differenziata su tutto il territorio del comune di Pagani.

Raccolta differenziata, ufficiale: si comincia lunedì 18 febbraio

«Adesso è ufficiale parte a Pagani lunedì 18 febbraio la raccolta differenziata». L’annuncio da parte del Presidente dell’Aspa, l’avvocato Daniela Del Bene. Il primo conferimento è stato fissato per domenica sera, dove sarà possibile depositare l’umido e l’indifferenziato .

I vertici dell’Aspa comunicano anche che è ufficialmente on line il nuovo portale internet dell’Azienda Speciale Pagani Ambiente, attiva anche la pagina Facebook della società. «Sul territorio – ha spiegato il Presidente Del Bene – saranno posizionati 2500 cassonetti finanziati dalla Regione Campania, quindi, a costo zero per il Comune di Pagani. In periferia ci saranno quattro isole ecologiche itineranti a disposizione dell’intera collettività». Inoltre vicino ad ogni cassonetto sarà possibili visionare anche il calendario del conferimento dei rifiuti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button