Eventi e cultura

Pagani, Universiadi 2019: approvato il Piano di Interventi Infrastrutturali

PAGANI. Questa mattina, l’Amministrazione del sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, ha dato il via libera per il Piano di Interventi Infrastrutturali che vedrà lo Stadio Marcello Torre come una delle sedi delle prossime Universiadi.

Universiadi 2019: il Comune approva il piano di interventi. Bottone: “Una Grande occasione per la città”

Il Comune di Pagani ha approvato il Piano di Interventi Infrastrutturali per le Universiali 2019: lo Stadio Marcello Torre sarà dunque una sede di Football Competition della manifestazione che si svolgerà nel mese di luglio dell’anno prossimo.

Il consenso del sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, è arrivato durante la riunione tenutasi questa mattina insieme all’Assessore con delega allo Sport, agli altri Enti Comunali, Regione Campania, ARU, CONI, FISU ed in presenza del Presidente dell’ANAC, il Dott. Cantone.
Soddisfatto il sindaco Bottone che ha dichiarato:

Una grande opportunità per la nostra città che questa Amministrazione Comunale con grande impegno e caparbietà ha saputo cogliere. L’impegno ed il lavoro incessante svolto in questi mesi, finalmente inizia a dare i suoi frutti anche per quanto concerne lo Sport e la riqualificazione e miglioramento delle nostre strutture sportive.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio