Cronaca

Pagani, violentarono una minorenne: sconto di pena per i due stupratori

Violentarono una minorenne in auto. I fatti risalgono al febbraio del 2016 a Pagani. I Giudici della Corte d’Appello hanno ridotto la condanna per i due giovani accusati di violenza sessuale e sequestro di persona.

Pagani, violentarono una minorenne: sconto di pena per i due giovani

I fatti risalgono alla notte tra il 13 e il 14 febbraio. La vittima, all’epoca 16enne, si trovava in una cornetteria in compagnia di una sua amica. All’uscita, incontrò i due ragazzi che conosceva di persona. Con uno dei due, secondo quanto rilevato da una perizia eseguita sui cellulari, aveva anche una relazione pregressa.

La ragazza fu inviata a salire in auto prima con modi gentili, poi con la forza. Nel corso del tragitto, secondo le indagini della Procura, la ragazza riuscì ad uscire dall’auto chiedendo aiuto.

In un caso, un passante non le avrebbe dato attenzione, pensando ad un litigio tra fidanzati. Quando fu poi riportata all’interno, fu condotta nei pressi di un liceo e costretta a consumare un rapporto sessuale con entrambi.

La violenza durò quasi un’ora. Fu poi riaccompagnata nei pressi di casa, ma con la minaccia di non raccontare nulla. La ragazzina salì in casa e svenne in bagno. In ospedale, in compagnia della madre, raccontò quanto le era capitato. Di qui la denuncia e l’avvio delle indagini da parte dei carabinieri.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio