Cronaca

Palinuro, fanno il bagno con il mare agitato: salvati dai cani bagnini

A Palinuro, alcuni bagnanti hanno provato a fare il bagno con il mare agitato e alla fine sono stati salvati dal gruppo dei cani bagnini.

Salvataggio a Palinuro

Tre casi di salvataggi da parte dei cani bagnini presso il lido “Le Dune” di Palinuro: a quanto pare, altrettanti bagnanti hanno provato a fare il bagno nonostante il mare della frazione di Centola fosse evidentemente agitato e poco agibile.

I bagnanti infatti, una volta aver notato le difficoltà nel rientrare a riva, hanno allertato il gruppo di salvataggio. I cani bagnini, coordinati dai loro colleghi e padroni, sono riusciti a salvare gli spericolati bagnanti e a prendere un bel applauso dalla folla presente in spiaggia.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto