Cronaca

Palinuro, bimba morta dopo una caduta dal percorso di trekking: fascicolo contro ignoti

Palinuro, la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti dopo la morte della piccola Margarita, la bambina di soli 5 anni morta sabato 22 maggio

Palinuro, la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti dopo la morte della piccola Margarita, la bambina di soli 5 anni morta sabato 22 maggio mentre percorreva un sentiero di trekking insieme ai genitori, alle tre sorelline e al fratellino. Non risulta nessun iscritto nel registro degli indagati.

Bimba morta a Palinuro, fascicolo contro ignoti

Gli uomini della Capitaneria di Porto, come riporta Il Mattino, stanno portando avanti le indagini per accertare eventuali responsabilità sulla morte della bambina. La piccola è deceduta per annegamento dopo un volo di circa 50 metri. La tragedia si è consumata in località Punta della Quaglia.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione Margarita, mentre percorreva il sentiero dei Fortini, si è improvvisamente allontanata, trovando sul suo cammino lo strapiombo. Un volo in acqua che si è rivelato fatale. Dopo l’esame esterno la salma è stata liberata, in modo da consentire anche ai familiari di poter organizzare il rientro in Germania.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio