Cronaca

Palinuro, rissa alla spiaggia di Marinella: coinvolti i proprietari di due lidi

PALINURO. Secondo quanto si evince dal quotidiano “La Città”, una maxi rissa si è consumata la scorsa notte presso la spiaggia di Marinella. Circa dieci persone erano all’interno del conflitto e hanno litigato sferrando calci e pugni per meri problemi di confine e per una vecchia questione che da anni si sta dibattendo all’interno del tribunale.

Pare che a dare l’allarme che ha portato alla discesa in campo dei Carabinieri della locale stazione, sono stati proprio alcuni turisti, preoccupati per le urla e per l’incresciosa e crescente situazione. Nove soccorsi sanitari del 118 sono giunti prontamente sul luogo della contesa. L’Arma ha interrogato alcuni dei protagonisti della baraonda e la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta sull’episodio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button