Riparte il “servizio navetta urbano” di Centola, ecco i dati della linea enea

servizio-navetta-urbano

Riparte il "servizio navetta urbano" di Centola, la linea enea permetterà ai viaggiatori del Frecciarossa di avere un collegamento Palinuro - stazione

Nel pieno della stagione calda, riparte il “servizio navetta urbano” di Centola, destinato a tutta l’area di Palinuro. Quest’anno, inoltre, vi sarà una grande novità che andrà ad incrementare il servizio offerto sul territorio.

Le novità sul servizio

Sarà disponibile un collegamento gratuito che da Palinuro arriverà fino alla stazione di Centola – Pisciotta-Marina di Camerota, nei giorni di sabato e domenica per i viaggiatori del Frecciarossa.

In merito a questo implemento, il sindaco di Centola, Carmelo Stanziola, dichiara quanto segue: «Mostrare ospitalità include il mettere gli altri a proprio agio e trattarli come i benvenuti a casa tua».

Linea Enea

linea-enea-centola-palinuro-servizio-navetta-urbano

I dati

Il servizio è offerto dal comune di Centola ed offrirà ai beneficiari la possibilità di usufruire della navetta nel periodo che va dal 19 agosto al 25 settembre.

Le corse saranno attive tutti i giorni (escluse le domeniche e i periodi festivi) per coloro che non sono viaggiatori del Frecciarossa e per coloro che – a prescindere da queste credenziali – non usufruiscono del servizio nei giorni festivi, il biglietto si acquista a bordo alla cifra di 1.20 euro.

TAG