Cronaca

Palinuro, palloncini bianchi in cielo per l’ultimo saluto alla piccola Margarita

Dopo 24 ore dalla sua morte la comunità ha voluto ricordare la piccola con un momento di raccoglimento e riflessione

Palinuro, palloncini bianchi in cielo per l’ultimo saluto a Margarita, la bambina di appena cinque anni rimasta vittima di una tragica fatalità. Dopo 24 ore dalla sua morte la comunità ha voluto ricordare la piccola con un momento di raccoglimento e riflessione.

Palinuro, l’ultimo saluto alla piccola Margarita

Come riporta “Infocilento”, presso il porto, a poca distanza dal luogo della tragedia, nella mattinata di oggi, 23 maggio, si sono radunati i volontari della Proloco ed i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Centola. Presenti anche tantissimi di centauri intervenuti a Palinuro per un moto raduno.

Durante l’iniziativa, promossa dal presidente della Proloco Silvano Ceriulli, sono stati liberati in aria tanti palloncini bianchi. Subito dopo i clacson delle moto hanno rivolto un saluto a Margarita.

Presenti anche gli uomini della capitaneria di porto guidati dal comandante Francesca Federica Del Re. Sono stati loro i primi ad intervenire per recuperare il corpo della piccola che dal sentiero retrostante il porto è caduto giù in mare dopo un volo di 50 metri.

Fonte: Infocilento

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio